Cyber

Facciamo Sistema – Cybersecurity

Un gruppo per organizzare veri scambi di valore tra esperti. Come? Attraverso un master itinerante, la raccolta aggregata di KPI e un confronto continuo tra CISO, Security Manager, Head of Cybersecurity, SOC Manager, CIO con responsabilità sulla Security.

CISO:27001 by Cybersecurity Digital Club ti offre l’opportunità di far crescere la cultura della cybersecurity attraverso il confronto continuo con i cyber Mentor, professionisti del settore che hanno vissuto gli ultimi 20 anni di security.

I NOSTRI CYBER MENTOR

Coloro che aiuteranno e renderanno più semplici e divertenti le nostre simulazioni. Sono professionisti del settore che ci prestano le loro competenze al fine di facilitare le discussioni e lo scambio di idee.

ALAN GIRARD

LUIGI RICCHI

PAOLA ROCCO

SERGIO INSALACO

I NOSTRI PARTNER

Collaboriamo strettamente con i nostri partner tecnologici per offrire alla nostra comunità un’approfondita prospettiva tecnica fornita da esperti del settore. Le aziende sponsor ci sostengono nella realizzazione di eventi accessibili gratuitamente ai membri dei Digital Club, con l’obiettivo di diffondere conoscenza e stimolare la condivisione di idee in un ambiente in continua evoluzione, ricco di nuove sfide da affrontare. Grazie alla collaborazione con i nostri partner e al supporto degli sponsor, ci impegniamo a fornire un contesto informativo e formativo che tenga il passo con le mutevoli dinamiche del mondo tecnologico.

Gruppo di discussione

Richiedi l’accesso al gruppo LinkedIn di Facciamo Sistema – Cybersecurity e partecipa alla discussione