Gli eventi della community Cyber

Bologna – Cosenza – Milano – Roma – Torino – Verona

Cogli l’opportunità di far crescere la cultura della cyber security attraverso il confronto continuo con i cyber mentor, professionisti del settore che hanno vissuto gli ultimi 20 anni di security.

Attraverso eventi strutturati potrai ottenere e contribuire alla creazione di best practice per far crescere il valore manageriale della sicurezza informatica in azienda, organizzare al meglio il team, far crescere le competenze dei collaboratori e diffondere la cultura della sicurezza.

I prossimi eventi

11 aprile 2024

L’11 aprile a Milano Digital Club / Cyberorganizza la prima tappa dell’anno con un pomeriggio di networking e formazione con plenarie interattive e tavoli di simulazione per diffondere la cultura della sicurezza informatica.

15 maggio 2024

Il 15 maggio Digital Club / Cyber organizza un pomeriggio di networking e formazione con plenarie interattive e tavoli di simulazione per diffondere la cultura della sicurezza informatica.

Rivedi le edizioni passate

Non possiamo rivelare le modalità nè tantomeno le soluzioni del gioco, ma dalle parole degli scorsi partecipanti puoi comprendere l’importanza per un CISO di partecipare a questo evento.

Non solo gioco, nelle edizioni passate i nostri ospiti hanno colto spunti utili e discusso temi molto attuali per poter migliorare la sicurezza informatica nelle loro organizzazioni gestendo e prevenendo con più cura gli attacchi.

Consulta le tappe precedenti

23 novembre 2023

25 ottobre 2023

AperiCISO Dinner

3 ottobre 2023

Cosenza

21 settembre 2023

Torino

18 aprile 2023

30 maggio 2023

Bologna

17 maggio 2023

Verona

5 maggio 2023

22 marzo 2023

Bologna

28 febbraio 2023

16 febbraio 2023

20 ottobre 2022

Se invece volessi diventare sponsor del prossimo evento, puoi scriverci!