RASSEGNA STAMPA

Pubblicazioni inerenti le nostre comunità

Omnicanalità fino in fondo

Omnicanalità fino in fondo

L’esperienza della marca quanto dipende dal contesto di fruizione? Il mese scorso ci siamo lasciati con l’idea che l’esperienza di termine del processo di acquisto (checkout + pagamento) dovrebbe essere il più possibile coerente anche verso l’omnicanalità. Al netto di...

leggi tutto
È il momento di pagare…

È il momento di pagare…

ovvero quello che può diventare il tallone d'Achille di tutta l’esperienza d’acquisto! Check-out e pagamento sono parte integrante, ed importante dell’esperienza d’acquisto e quindi anche della marca o dell’insegna. Normalmente avvengono al termine del processo in...

leggi tutto
Il supermercato del futuro?

Il supermercato del futuro?

O il futuro del supermercato sarà sempre il prodotto? Ci sono alcuni mantra nel marketing che sembrano perenni, uno di questi è “mettere il cliente al centro”. Lo sento ripetere dai lontani, edonistici, anni ottanta, quando ho iniziato a lavorare. Poi ripetuto ed...

leggi tutto

Vuoi contribuire o sapere di più sul Digital Club?