
Il supermercato ti lega al dito
Il benessere sarà sempre più uno strumento di fidelizzazione? Ancora una volta l’ispirazione arriva dall’ultimo articolo di Marco Zanardi qui su DM Magazine dove nei
Attraverso le comunità del Digital Club organizziamo momenti di incontro in cui gli iscritti possono condividere idee e conoscenza. Gli eventi periodici molto amati dalle community si compongono di format altamente innovativi, con simulazioni e workshop interattivi.
Il benessere sarà sempre più uno strumento di fidelizzazione? Ancora una volta l’ispirazione arriva dall’ultimo articolo di Marco Zanardi qui su DM Magazine dove nei
Ieri ero in una videochiamata con diverse persone ed uno dei partecipanti ha condiviso lo schermo per mostrare dei contenuti e sul desktop aveva un
Confesso: scrivere ogni mese di innovazione retail senza cadere nei soliti cliché è come tentare di reinventare la ruota usando solo stuzzicadenti e nastro adesivo
L’intelligenza artificiale impara a conoscerci. Riuscirà a farci tifare per un supermercato come per la nostra squadra del cuore? Un tifoso del Milan, se fa