Questo evento è concluso

DNS DAY – THE CISO GAME (Milano)

Sessione interattiva per CISO e Security Manager, con un approccio coinvolgente e strutturato

L’8 aprile a Milano, ospiti di Grant Thornton in via Melchiorre Gioia, 8, Digital Club / Cyber organizza un pomeriggio dedicato alla sicurezza DNS.

I nostri incontri interattivi, ospitati in importanti realtà, offrono ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi in modo strutturato e favoriscono lo scambio di best practice attraverso i tavoli guidati dai Cyber Mentor.

Agenda della giornata

14:00 – 14:30 Welcome coffee
14:30 – 14:45 Introduzione e saluti
14:45 – 15:15 DNS Discussion Panel
15:15 – 16:30 DNS CISO GAME
16:30 – 17:00 Pausa caffè
17:00 – 17:30 Technical focus on DNS
17:30 – 18:00 Lesson learned
18:00 – 19:00 AperiCISO

DNS DAY

L’incontro partirà con un panel di discussione nel quale si parlerà di pre-crime e come prevenire gli attacchi sfruttando il DNS, condividendo best practice su come migliorare i processi e ridurre il Mean Time To Respond.

DNS CISO GAME 

In questa variante di CISO Game, si affronterà una nuova sfida che impegnerà i partecipanti a ragionare su come affrontare al meglio un attacco che sfrutta le query DNS.

Come sempre non vi è una scelta giusta o sbagliata ed il valore sarà lo scambio di opinioni su come affrontare al meglio l’incidente.

Ragiona insieme ai tuoi pari i tavoli interattivi 

Formazione interattiva con tavoli di simulazione contemporanei guidati dai cyber mentor, nei quali l’obiettivo sarà quello di far emergere i ragionamenti che devono essere fatti durante un incidente informatico.

Evento riconosciuto ICMQ: Sono riconosciuti 4 crediti validi per il mantenimento della certificazione del Professionista Security UNI 10459.

Alcuni dei Cyber-mentor
Gli esperti della community che guideranno la simulazione e faciliteranno la condivisione di esperienze.
Chief Information Security Officer
Sisal Group
Cyber Defence – CISO
a2a Group
Country CISO
Aon Italia
Head of Information & Cyber Security
Gruppo Hera
Group ICT Director & CISO
De Nora
Data Protection Officer & Cybersecurity Manager
Iliad
Chief Information Security Officer
ENGIE Italia
Questa tappa è ospitata da
Principal Technical Partner
Co-partners
Con il patrocinio di

Cogli l’opportunità di far crescere la cultura della cyber security attraverso il confronto continuo con i cyber mentor, professionisti del settore che hanno vissuto gli ultimi 20 anni di security.