CISO:27001

CISO:27001 by Digital Club Cybersecurity e AIPSA ti offre l’opportunità di far crescere la cultura della cybersecurity attraverso il confronto continuo con i cyber mentor, professionisti del settore che hanno vissuto gli ultimi 20 anni di security.

Attraverso eventi strutturati potrai ottenere e contribuire alla creazione di best practice per far crescere il valore manageriale della sicurezza informatica in azienda, organizzare al meglio il team, far crescere le competenze dei collaboratori e diffondere la cultura della sicurezza.

Scopri i prossimi eventi

16 febbraio 2023

Il 16 febbraio a Roma, ospiti di Nicola Sotira, Digital Club – Cybersecurity e AIPSA organizzano un pomeriggio di networking e formazione con tavoli interattivi di simulazione a porte chiuse per confrontarsi con i cyber mentor e altri CISO su come affrontare un incidente informatico.

Bologna

28 febbraio 2023

Il 28 febbraio a Bologna, Digital Club – Cybersecurity e AIPSA organizzano presso l’Aeroporto di Bologna una mattinata di networking e formazione con tavoli interattivi di simulazione a porte chiuse per confrontarsi con i cyber mentor e altri CISO su come affrontare un incidente informatico.

22 marzo 2023

Il 22 marzo a Milano, Digital Club – Cybersecurity e AIPSA organizzano presso Aon un pomeriggio di networking e formazione con tavoli interattivi di simulazione a porte chiuse per confrontarsi con i cyber mentor e altri CISO su come affrontare un incidente informatico.

Rivedi le edizioni passate

Non possiamo rivelare le modalità nè tantomeno le soluzioni del gioco, ma dalle parole degli scorsi partecipanti puoi comprendere l’importanza per un CISO di partecipare a questo evento.

Non solo gioco, nelle edizioni passate i nostri ospiti hanno colto spunti utili e discusso temi molto attuali per poter migliorare la sicurezza informatica nelle loro organizzazioni gestendo e prevenendo con più cura gli attacchi.

Se invece volessi ospitare o diventare partner del prossimo evento, puoi scriverci!