COMMUNITY
Il gruppo degli utilizzatori di CRM per confrontarsi su metodi, sfide e casi di successo.
CONTENUTI
Gruppi di discussione tematici, curati, per scambio di cultura, informazioni e consigli pratici.
FORMAZIONE
Incontri in più tappe per toccare con mano i casi più significativi ed ascoltare esperienza di prima mano.
Una vera community raccoglie persone interessate ad avere un confronto vero e puro su un tema che li aggrega.
Il Digital Club ha creato una community ad hoc per favorire la diffusione del CRM nelle aziende e soprattutto la cultura ad esso legata.
Auspichiamo un intenso scambio di informazioni sulle best-practices e sui casi di successo, ma anche sugli errori di strategia e di implementazione da evitare.
Un ambiente di discussione aperto dove ogni membro può ascoltare gli altri, proporre spunti di discussione o rivolgere domande agli altri partecipanti.
Per stimolare il dibattito non mancano sia contenuti editoriali curati da esperti che ricerche e fotografie delle modalità di adozione del CRM.
Eventi formativi esclusivi in più tappe dove toccare con mano i casi più significativi e ascoltare l’esperienza diretta di altre realtà.
Casi di successo raccontati in prima persona da chi li ha realizzati, in un ambiente informale dove è possibile confrontarsi, fare domande ed approfondire i diversi approcci al CRM.
Workshop personalizzati per la aziende con una formazione estremamente pratica ed applicabile per portare all’interno della propria organizzazione la cultura ed i metodi visti all’interno del club. Questo corsi sono anche finanziabili con il credito di imposta.
II BENEFICI PER I PARTNER
Ascoltare il mercato
Partecipare alla community vuol dire poter ascoltare direttamente i propri potenziali clienti quando raccontano le loro esigenze, necessità particolari e mal di pancia che devono indirizzare. Quali sono le loro priorità? Cosa li motiva a fare delle scelte? Quali benefici si aspettano dalle soluzioni CRM?
Guadagnare autorevolezza
La community è un’importante occasione per i partner per dimostrare la validità della propria proposta tecnica senza l’offuscamente della proposta commerciale. La partecipazione alle attività e la selezione dei partner forniscono la giusta reputazione a la valorizzazione delle competenze.
Generare lead
La community è uno straordinario luogo dove incontrare potenziali clienti, persone interessate a lavorare con soluzioni CRM. In un ambiente collaborativo è possibile scambiare contatti, creare nuove relazioni basate sul riconoscimento degli specifici ruoli.
LE OPPORTUNITÀ PER I PARTNER
Main Partner
I partner principali della community
- Visibilità completa delle attività
- Diritto di prelazione (in accordo con gli altri main partner)
- Presenza agli incontri
- Presenza al master tour
- Realizzazione di possibili attività ad-hoc
- Membri del comitato direttivo
Collaborazione agli incontri
Partecipazione su un tema specifico
- Nessun vincolo
- Possibilità di essere verticali
- Collaborazione con altri partner per ecosistema
Collaborazione al master tour
Partecipazione alla formazione
- Nessun vincolo
- Scelta per singola tappa
- Collaborazione con altri partner per ecosistema
Insight dalla community
Le informazioni che servono per prendere decisioni accurate
- Raccolta di KPI
- Sondaggi mirati sui decisori
- Analisi del sentimento o della propensione
Sei un’organizzazione che pernsi possa dare e ricevere beneficio dalla community Digital Club / CRM?
Lascia i tuoi riferimenti e ti contatteremo velocemente per confrontarci sull’opprtunità. I dati verrano utilizzati esclusivamente per il contatto e non riceverai comunicazioni indesiderate e non saranno ceduti a terzi.