Digital Club / CRM

Una community di utilizzatori di CRM (persone, prima che aziende) volta a favorire la cultura e la diffusione dello strumento, attraverso lo scambio di informazioni, best-practices e casi di successo.

Digital Club / CRM

Promossa dal Digital Club non ha una connotazione commerciale.

COMMUNITY

Il gruppo degli utilizzatori di CRM per confrontarsi su metodi, sfide e casi di successo.

CONTENUTI

Gruppi di discussione tematici, curati, per scambio di cultura, informazioni e consigli pratici.

FORMAZIONE

Incontri in più tappe per toccare con mano i casi più significativi ed ascoltare esperienza di prima mano.

Una vera community raccoglie persone interessate ad avere un confronto vero e puro su un tema che li aggrega.

Da sempre il tema CRM è un tema che tutti vogliono avere ma che spesso non viene implementato perchè i primi che lo vogliono, sono i primi che poi non lo usano, sperando che i propri collaboratori lo facciano. Nel momento in cui viene definita una procedura e loro sono i primi a farla saltare ecco che il progetto CRM frana.
CRM Manager

Per questo il Digital Club ha creato una community il cui scopo sia favorire la diffusione dello strumento CRM e soprattutto la cultura ad esso legata. Grazie a questo club è possibile scambiare infomrazioni, best-practices, casi di successo e di insuccesso per evitare di commettere gli stessi sbagli.

Un ambiente di discussione aperto e stimolante dove ogni membro del club può ascoltare gli altri, proporre spunti di discussione o rivolgere domande agli altri partecipanti.

Contenuti editoriali curati da esperti ad arricchire il dibattito e la cultura del club.

Ricerche e fotografie delle modalità di adozione del CRM sia all’interno della comunità che all’esterno.

Eventi formativi esclusivi in più tappe dove toccare con mano i casi più significativi e ascoltare l’esperienza diretta di altre realtà.

Casi di successo raccontati in prima persona da chi li ha realizzati, in un ambiente informale dove è possibile confrontarsi, fare domande ed approfondire i diversi approcci al CRM.

Workshop personalizzati per la aziende con una formazione estremamente pratica ed applicabile per portare all’interno della propria organizzazione la cultura ed i metodi visti all’interno del club. Questo corsi sono anche finanziabili con il credito di imposta.