COMMUNITY
Il gruppo degli utilizzatori di CRM per confrontarsi su metodi, sfide e casi di successo.
CONTENUTI
Gruppi di discussione tematici, curati, per scambio di cultura, informazioni e consigli pratici.
FORMAZIONE
Incontri in più tappe per toccare con mano i casi più significativi ed ascoltare esperienza di prima mano.
Una vera community raccoglie persone interessate ad avere un confronto vero e puro su un tema che li aggrega.
Per questo il Digital Club ha creato una community il cui scopo sia favorire la diffusione dello strumento CRM e soprattutto la cultura ad esso legata. Grazie a questo club è possibile scambiare infomrazioni, best-practices, casi di successo e di insuccesso per evitare di commettere gli stessi sbagli.
Un ambiente di discussione aperto e stimolante dove ogni membro del club può ascoltare gli altri, proporre spunti di discussione o rivolgere domande agli altri partecipanti.
Contenuti editoriali curati da esperti ad arricchire il dibattito e la cultura del club.
Ricerche e fotografie delle modalità di adozione del CRM sia all’interno della comunità che all’esterno.
Eventi formativi esclusivi in più tappe dove toccare con mano i casi più significativi e ascoltare l’esperienza diretta di altre realtà.
Casi di successo raccontati in prima persona da chi li ha realizzati, in un ambiente informale dove è possibile confrontarsi, fare domande ed approfondire i diversi approcci al CRM.
Workshop personalizzati per la aziende con una formazione estremamente pratica ed applicabile per portare all’interno della propria organizzazione la cultura ed i metodi visti all’interno del club. Questo corsi sono anche finanziabili con il credito di imposta.